1
Guerra ad Amici il Ven Mag 09, 2008 9:55 pm
london.84
CO-AMMINISTRATORE

CO-AMMINISTRATORE

http://www.leggo.it/articolo_movida.php?id=7892
Altro che "Amici": guerra aperta tra Federico e Marco
Ormai è qualcosa di più di una rivalità: tra Federico Angelucci e Marco carta, gli ultimi due vincitori di “Amici”, la popolare trasmissione creata e portata al successo da Maria De Filippi. I due si detestano e non fanno assolutamente nulla per nascondere questa reciproca antipatia, come dimostrato nel siparietto televisivo, qualche giorno fa, a “Uomini e donne”, su canale 5, altra trasmissione gestita da Maria De Filippi.
GELOSIA Ad un certo punto, dovendo promozionare uno spettacolo che in qualche modo la vede nelle vesti di promoter, la presentatrice ha chiamato in studio Federico Angelucci, Andrea Dianetti e Samantha Fantauzzi per presentare A un passo dal sogno, lo spettacolo che proprio in questi giorno torna sul palcoscenico romano delTeatro Brancaccio. La De Filippi annuncia che chi telefona ad un determinato numero e dice che sta guardando il programma può ricevere uno sconto sul prezzo del biglietto dello spettacolo.
E’ a quel punto che l'ex vincitore di Amici”, si esibisce in una battutina al veleno: "Date in regalo anche il cd di Marco Carta". Frase gratuita, a testimonianza di come Federico soffra della popolarità del rivale sardo. Interviene Chicco Sfondrini, uno degli autori di “Amici”, che spiega: "Federico negli ultimi tempi mi chiedeva sempre: 'Perché a lui (Marco, ndr) il premio più alto rispetto al passato?'; E ancora: 'Quante telefonate ha ricevuto nella finale?'; Oppure 'Vuoi venire a salutarlo?, Preferisco di no'".
DIETROFRONT A quel punto, chiamato in causa, Federico ha provato a fare dietrofront: "No, siamo solo gelosi di te, Maria (De Filippi, ndr). Io facevo il tifo per Roberta e Pasqualino ma non sono scontento della vittoria di Marco". Una inversione di rotta a cui nessuno dava credito, come testimoniavano i sorrisenti dei presenti nello studio di Cinecittà. Andrea: "Io tifavo per Pasqualino". Samantha: "Io per Pasqualino per alcune cose, Roberta per la voce, Marco per l'intensità quando canta e per la luce negli occhi".
FEDERICO CHI? Appunto, la “luce negli occhi”. Marco Carta ha sorriso quando gli sono state riportate le frasi di Angelucci. “Federico chi?…” ha detto sornione, sorridendo come solo lui sa fare. “Io non posso piacere a tutti e lo si è visto nella scuola; se non fosse stato per Luca Jurman, sarei stato addirittura escluso dalla scuola, perché tutti i professori si erano trovati d’accordo con Grazie Di Michele nel farmi fuori”.
E il cantante sardo può gioire anche per il risultato del sondaggio che “Tv Sorrisi & Canzoni” ha commissionato ai «S&G Kaleidos». L'attore Flavio Insinna, al top del successo con la fiction Ho sposato uno sbirro e sempre in prima serata su Rai Uno con “Affari tuoi”, è l'unico a batterlo nella classifica di gradimento. Ma Marco può vantare il secondo posto anche in quella di popolarità: davanti a lui, nella graduatoria, c’è soltanto Elisabetta Canalis.
- http://inspiteofeverything.spaces.live.com -

Portale
Indice
Registrare
Connessione
Galleria
Single






