wikipedia
Marina è stata moglie di Ettore Ferri fino alla morte dell'uomo, avvenuta mentre lei era in attesa del figlio Pietro. Adesso è sposata con Marco Della Rocca, vive col figlio a Lugano dove da poco è stata raggiunta da suo marito, nella villa dov'era cresciuta da piccola.
Raffaella Bergè è entrata a CentoVetrine a ottobre 2001, pochi mesi dopo il debutto della soap, come personaggio secondario. Il successo delle vicende che la riguardano porta gli autori a inserirla in breve tempo nel cast fisso (dal 2002). Ha abbandonato la storia di CentoVetrine ai primi di giugno 2004, ma è rientrata nella puntata del 20 settembre 2007, per poi uscire dalla soap nella puntata del 25 settembre 2008 e riapparire un'ultima volta il 14 ottobre 2008.
Descrizione
Marina è una donna forte, risoluta e combattiva, laureata in economia, metà tedesca e metà italiana. Marina ha preso il meglio delle due razze:la bellezza e la tenacia. Da giovane aveva avuto una relazione con Ettore Ferri, il magnate padrone del Gruppo Ferri ed amico di suo padre Tommaso Savini, facoltoso imprenditore che ha permesso da sempre alla figlia di vivere nel lusso, nella sua villa di Lugano: Ettore aveva promesso di sposarla ma poi la lascia e per questo Marina tenta anche il suicidio.
Marina ha una sorella, Carla, figlia del padre e di un'altra donna, che Savini però non ha però mai riconosciuto: le due hanno interrotto i rapporti da ragazze, proprio appena era saltata fuori la verità. Questa donna oggi è Carol Grimani.
Il primo marito di Marina, sposatasi da giovane, era un industriale farmaceutico di mezza età molto ricco, di cui però rimane dopo pochi anni vedova. L'uomo, di cui Marina porta ancora il cognome, Kröger, le ha lasciato un enorme patrimonio, e sono proprio questi i soldi che Ettore ha tentato di rubarle con l'inganno.
Marina ha un figlio, nato dal secondo matrimonio con Ettore Ferri, di nome Pietro.
Le vicende della soap
La vendetta di Marina
Ettore Ferri con un investimento azzeccato lascia sul lastrico Tommaso Savini acquisendo la sua società, la Pergamon, e dando un dispiacere all'uomo, che da quel giorno cade in coma e, qualche anno dopo, muore. Per Marina la morte del padre è un dolore insopportabile, tanto che rientra nella vita di Ettore come un ciclone deciso a rovinargli la vita in tutti i modi possibili, primo fra tutti strappandogli la presidenza del Gruppo Ferri. È così che inizia la prima battaglia finanziaria vista a CentoVetrine. Marina trova subito un'alleata, Anita, la figlia di Ettore: la donna aiuta la ragazza a nascondere al padre che Elena Novelli è in realtà sua sorella illegittima. Ettore, però, lo scoprirà e deciderà di riconoscerla, dandole anche una parte del suo gruppo finanziario, deludendo però Anita. In questo periodo si acquisiscono anche i contrasti tra Ettore e il figliastro Giuliano Corsini, che da subito era entrato in conflitto con Marina.
Il matrimonio con Ettore e la sua scomparsa
Marina comunque è ancora innamorata di Ettore, e non riesce ad andare fino in fondo nel suo odio. Lui, per evitare che la situazione degeneri, le chiede di sposarlo. Il matrimonio tra i due ha luogo, ma la sera prima Marina viene a sapere del piano progettato dal futuro marito: farla dichiarare incapace di intendere e volere per prendersi tutti i suoi soldi. Così, Marina prepara una pistola e, sulla barca del viaggio di nozze, la mostra al marito. I due hanno una lite violente, ed Ettore cade in mare. Di lui non si hanno più notizie per un anno. Nel frattempo, Marina, che non viene creduta da Ivan, Anita e Elena, fa credere che è disperso e tenta di ottenere la presidenza dell'impero finanziario del marito, minacciata però quando viene aperto il testamento di Ettore, in cui l'uomo disponeva che in caso di sua assenza sarebbe stato garante della holding l'amico Massimo Forti. Per cercare di dicolparsi fa rapire il presunto cadavere di Ettore dall'obitorio per renderlo irriconoscibile e a causa sua Elena perde la vita in un incidente d'auto, dopo aver scoperto la verità. Marina fa di tutto per mettersi contro Massimo, arrivando a offrirgli invano dei soldi per rinunciare alla nomina. Inoltre Anita tenta di ostacolarla ritenendola, a ragione, la responsabile della scomparsa in mare del padre. Al successivo consiglio d'amministrazione, però, Marina riesce ad ottenere la presidenza a discapito della candidatura di Anita. Esasperato dalla situazione venutasi a creare, Leonardo Valli, il complice di Marina, progetta di uccidere Massimo, coinvolgendo non solo la donna, ma anche Ivan Bettini, da sempre suo alleato, nel suo losco piano. Alla fine, però, a perdere la vita è proprio Valli, mentre Marina riesce a mettere in salvo Massimo chiamando un medico di fiducia che gli estragga una pallottola finita nel petto dell'uomo durante lo scontro. È questa per i due l'occasione di accordarsi e trovare un compromesso, tanto che ai vertici della holding vi è ancora un avvicendamento, che vede Anita stavolta presidente. Marina fa anche delle avance a Massimo ma lui si defila.
Ma quando Ettore ritorna per lei sono grossi guai, infatti lei sapeva che non era morto e lo ha tenuto in prigionia per molti mesi: prima l'uomo le fa confessare tutto, poi consegna la confessione alla polizia per far sì che venga incarcerata. Ma proprio qui avviene il colpo di scena: Ettore, in fin di vita per una brutta malattia, apprende che Marina è incinta, ed è proprio lui stesso che la aiuta a scappare dai poliziotti, per far crescere serena il bimbo in un luogo lontano. Ettore pensa proprio a tutto: tramite il monastero in cui è cresciuto da piccolo, devia un piccolo vitalizio da lui predisposto della sua holding finanziaria proprio a Marina e al piccolo, che la donna chiamerà Pietro. Ivan Bettini, fidato amico dell'uomo, è l'unico a conoscenza di questo segreto. È l'inizio di un periodo, per Marina, di cambiamento: la donna capisce cosa è veramente importante nella vita e, rimanendo decisa e determinata come sempre, diventa meno cinica mettendo sempre al primo posto l'amore per il figlio.
Il ritorno di Marina e la storia con Marco
Nel frattempo, scorrono gli anni. L'impero commerciale è stato in mano di Anita Ferri, che poi è però scomparsa prematuramente, di Edoardo Della Rocca, della moglie di Marco, Asia, di nuovo di Edoardo e infine di Carol Grimani, che con l'inganno è riuscita a raggiungere il potere. Proprio Carol Grimani è il nemico che i fratelli Stefano e Marco Della Rocca vogliono combattere. Visionando i conti del Gruppo Ferri, si accorgono del vitalizio che la società passa mensilmente al monastero in Corsica, e vogliono controllare. Scoprono presto che dietro tutto c'è proprio Marina Kroeger, e che la donna potrebbe aver avuto un figlio, erede di Ettore, ed è quindi l'unica che, alleata, potrebbe strappare dalle mani di Carol la presidenza. Marina, che Marco non tarda a trovare latitante in Libia, è all'inizio diffidente. Ma quando i due, per una serie di circostanze, naufragano su un'isola deserta, inizia a fidarsi dell'uomo e i due hanno una relazione. Marco e Marina vengono arrestati, ma grazie all'abilità di Stefano, bravo avvocato, vengono subito scarcerati. Per Marina adesso inizia un processo da cui si conoscerà il suo destino. Fortunatamente, grazie a Marco, riuscirà a uscirne indenne e non dovrà rimanere dieci anni in galera. Stefano Della Rocca è il suo avvocato, ma è anche l'unico Della Rocca che riesce ad avere ancora la sua fiducia. Il suo rapporto con Marco, infatti, che dice di amarla, è molto conflittuale e per ripicca per averla fatta arrestare andrà passerà una notte d'amore con suo fratello, anche se il suo vero amore è Marco.
La vendetta di Carol
Marina è anche inconsapevolmente legata a Carol Grimani. Carol infatti è la sorella che anni prima Marina aveva scoperto di avere: da ragazzine, le due erano amiche, ma il padre di Carol era lo stesso di Marina. Quando Marina da adolescente lo viene a sapere ha un forte litigio con Carol e la butta in piscina. È questo il ricordo che ha tormentato per mesi Carol, che però non poteva raccontare nulla a nessuno fino a che non decide di dire la verità a Stefano dal momento in cui scopre di aspettare un bambino da lui. Marina, comunque, non ha riconosciuto in quella donna l'amica d'infanzia, nonché sorella, infatti il vero nome di Carol è Carla.
In occasione di un incidente, organizzato da Carol ai danni di Marina, in cui il conteso Stefano Della Rocca stava per perdere la vita, Carol si pente finalmente delle sue azioni. Marco, che vuole proteggere Marina, capisce che a Torino non è più al sicuro, e le consiglia di allontanarsi per qualche settimana con Pietro: è in quest'occasione che Marina riacquista fiducia nell'uomo che prima la aveva tradita. Al suo ritorno la donna rinizia a frequentare Marco e vuole scoprire perché Carol abbia tentato di ucciderla. Marina è sconvolta quando apprende che Carol è in realtà Carla, ma comunque non crede ancora che la donna sia sua sorella, accusandola di essere una menzognera. Marina e Marco decidono di non denunciarla ma in cambio Carol deve lasciare tutte le quote della holding e la presidenza del gruppo a Marina e abbandonare Villa Della Rocca. Finalmente Marina e Marco possono sposarsi e decidono di trasferirsi con Pietro a Villa Della Rocca.
Il rapimento di Pietro e la pace con la sorella
Poche settimane prima del matrimonio di Marina e Marco, una donna, Rita Santacroce, esce dal carcere dove ha passato quindici anni della sua vita per il delitto dell'ex marito, per il quale però si è sempre proclamata innocente. Rita fa parte del passato di Marco: i due erano fidanzati e avrebbero dovuto sposarsi prima che fosse commesso l'omicidio. La donna, quindi, è decisa a vendicarsi dell'uomo che l'ha fatta soffrire e decide di farlo con l'aiuto della figlia Noemi, che nel frattempo era stata data in adozione a più famiglie nel corso del tempo: la spinge quindi ad appoggiarla e a farsi assumere come baby-sitter del piccolo Pietro, figlio di Marina, di cui Marco si considera ormai il padre. Il giorno del matrimonio Rita rapisce il bambino e lo porta a casa con sé: tra la disperazione di Marina e le titubanze di Noemi, lo sposalizio viene ugualmente celebrato, ma Marina in un primo momento decide di seguire le indicazioni dei presunti rapitori, di non rivelare perciò l'accaduto a Marco e lo segue in viaggio di nozze, mentendo all'uomo che ama e rassicurandolo che Pietro si trova con la baby-sitter, di cui si fida ciecamente. Alla fine Marco capisce che la donna gli ha nascosto qualcosa e scopre la verità. Inizialmente Marina pensa che sia stata Carol ad organizzare il rapimento, ma poi viene scagionata infatti Marco capisce che è stata Rita. La donna riesce ad estorcere a Marco una falsa confessione, che però distrugge, allora obbliga Marina ad uccidere suo marito per rivedere il piccolo Pietro vivo. Marito e moglie escogitano un piano infatti fanno a credere a Rita che Marco è morto, ma quando Noemi scopre ciò chiama la madre, che stava per liberare Pietro. Marina e Carol smascherano Noemi e riescono a salvare il bambino, in questa occasione le due sorelle finalmente si riappacificano e tornano ad essere amiche.
Marina si sente in colpa per quello che succede a Carol, infatti ha perso il suo bambino per salvare Pietro da Rita, allora per sdebitarsi fa finalmente il test del DNA per stabilire la parentela con la donna. Il test ha un esito positivo e Marina chiede perdono alla sorella, anche se ormai Carol considera ormai passato ciò che è successo con lei. Marina e Pietro partono per Lugano, dove si rifaranno una vita in attesa che Marco, dopo aver salvato Noemi dalle trame di Rita, li raggiunga.
Adesso Marina vive col figlio e col marito a Villa Savini, nella casa dov'è cresciuta, e finalmente hanno trovato la serenità. Qualche mese dopo, la donna viene avvisata dal suocero che Ettore è ancora vivo. Inizialmente vorrebbe andare a riabbracciare l'ex marito ma poi decide di rimanere con Marco ma gli acconsente di vedere Pietro ogni volta che lo vorrà.
Marina è stata moglie di Ettore Ferri fino alla morte dell'uomo, avvenuta mentre lei era in attesa del figlio Pietro. Adesso è sposata con Marco Della Rocca, vive col figlio a Lugano dove da poco è stata raggiunta da suo marito, nella villa dov'era cresciuta da piccola.
Raffaella Bergè è entrata a CentoVetrine a ottobre 2001, pochi mesi dopo il debutto della soap, come personaggio secondario. Il successo delle vicende che la riguardano porta gli autori a inserirla in breve tempo nel cast fisso (dal 2002). Ha abbandonato la storia di CentoVetrine ai primi di giugno 2004, ma è rientrata nella puntata del 20 settembre 2007, per poi uscire dalla soap nella puntata del 25 settembre 2008 e riapparire un'ultima volta il 14 ottobre 2008.
Descrizione
Marina è una donna forte, risoluta e combattiva, laureata in economia, metà tedesca e metà italiana. Marina ha preso il meglio delle due razze:la bellezza e la tenacia. Da giovane aveva avuto una relazione con Ettore Ferri, il magnate padrone del Gruppo Ferri ed amico di suo padre Tommaso Savini, facoltoso imprenditore che ha permesso da sempre alla figlia di vivere nel lusso, nella sua villa di Lugano: Ettore aveva promesso di sposarla ma poi la lascia e per questo Marina tenta anche il suicidio.
Marina ha una sorella, Carla, figlia del padre e di un'altra donna, che Savini però non ha però mai riconosciuto: le due hanno interrotto i rapporti da ragazze, proprio appena era saltata fuori la verità. Questa donna oggi è Carol Grimani.
Il primo marito di Marina, sposatasi da giovane, era un industriale farmaceutico di mezza età molto ricco, di cui però rimane dopo pochi anni vedova. L'uomo, di cui Marina porta ancora il cognome, Kröger, le ha lasciato un enorme patrimonio, e sono proprio questi i soldi che Ettore ha tentato di rubarle con l'inganno.
Marina ha un figlio, nato dal secondo matrimonio con Ettore Ferri, di nome Pietro.
Le vicende della soap
La vendetta di Marina
Ettore Ferri con un investimento azzeccato lascia sul lastrico Tommaso Savini acquisendo la sua società, la Pergamon, e dando un dispiacere all'uomo, che da quel giorno cade in coma e, qualche anno dopo, muore. Per Marina la morte del padre è un dolore insopportabile, tanto che rientra nella vita di Ettore come un ciclone deciso a rovinargli la vita in tutti i modi possibili, primo fra tutti strappandogli la presidenza del Gruppo Ferri. È così che inizia la prima battaglia finanziaria vista a CentoVetrine. Marina trova subito un'alleata, Anita, la figlia di Ettore: la donna aiuta la ragazza a nascondere al padre che Elena Novelli è in realtà sua sorella illegittima. Ettore, però, lo scoprirà e deciderà di riconoscerla, dandole anche una parte del suo gruppo finanziario, deludendo però Anita. In questo periodo si acquisiscono anche i contrasti tra Ettore e il figliastro Giuliano Corsini, che da subito era entrato in conflitto con Marina.
Il matrimonio con Ettore e la sua scomparsa
Marina comunque è ancora innamorata di Ettore, e non riesce ad andare fino in fondo nel suo odio. Lui, per evitare che la situazione degeneri, le chiede di sposarlo. Il matrimonio tra i due ha luogo, ma la sera prima Marina viene a sapere del piano progettato dal futuro marito: farla dichiarare incapace di intendere e volere per prendersi tutti i suoi soldi. Così, Marina prepara una pistola e, sulla barca del viaggio di nozze, la mostra al marito. I due hanno una lite violente, ed Ettore cade in mare. Di lui non si hanno più notizie per un anno. Nel frattempo, Marina, che non viene creduta da Ivan, Anita e Elena, fa credere che è disperso e tenta di ottenere la presidenza dell'impero finanziario del marito, minacciata però quando viene aperto il testamento di Ettore, in cui l'uomo disponeva che in caso di sua assenza sarebbe stato garante della holding l'amico Massimo Forti. Per cercare di dicolparsi fa rapire il presunto cadavere di Ettore dall'obitorio per renderlo irriconoscibile e a causa sua Elena perde la vita in un incidente d'auto, dopo aver scoperto la verità. Marina fa di tutto per mettersi contro Massimo, arrivando a offrirgli invano dei soldi per rinunciare alla nomina. Inoltre Anita tenta di ostacolarla ritenendola, a ragione, la responsabile della scomparsa in mare del padre. Al successivo consiglio d'amministrazione, però, Marina riesce ad ottenere la presidenza a discapito della candidatura di Anita. Esasperato dalla situazione venutasi a creare, Leonardo Valli, il complice di Marina, progetta di uccidere Massimo, coinvolgendo non solo la donna, ma anche Ivan Bettini, da sempre suo alleato, nel suo losco piano. Alla fine, però, a perdere la vita è proprio Valli, mentre Marina riesce a mettere in salvo Massimo chiamando un medico di fiducia che gli estragga una pallottola finita nel petto dell'uomo durante lo scontro. È questa per i due l'occasione di accordarsi e trovare un compromesso, tanto che ai vertici della holding vi è ancora un avvicendamento, che vede Anita stavolta presidente. Marina fa anche delle avance a Massimo ma lui si defila.
Ma quando Ettore ritorna per lei sono grossi guai, infatti lei sapeva che non era morto e lo ha tenuto in prigionia per molti mesi: prima l'uomo le fa confessare tutto, poi consegna la confessione alla polizia per far sì che venga incarcerata. Ma proprio qui avviene il colpo di scena: Ettore, in fin di vita per una brutta malattia, apprende che Marina è incinta, ed è proprio lui stesso che la aiuta a scappare dai poliziotti, per far crescere serena il bimbo in un luogo lontano. Ettore pensa proprio a tutto: tramite il monastero in cui è cresciuto da piccolo, devia un piccolo vitalizio da lui predisposto della sua holding finanziaria proprio a Marina e al piccolo, che la donna chiamerà Pietro. Ivan Bettini, fidato amico dell'uomo, è l'unico a conoscenza di questo segreto. È l'inizio di un periodo, per Marina, di cambiamento: la donna capisce cosa è veramente importante nella vita e, rimanendo decisa e determinata come sempre, diventa meno cinica mettendo sempre al primo posto l'amore per il figlio.
Il ritorno di Marina e la storia con Marco
Nel frattempo, scorrono gli anni. L'impero commerciale è stato in mano di Anita Ferri, che poi è però scomparsa prematuramente, di Edoardo Della Rocca, della moglie di Marco, Asia, di nuovo di Edoardo e infine di Carol Grimani, che con l'inganno è riuscita a raggiungere il potere. Proprio Carol Grimani è il nemico che i fratelli Stefano e Marco Della Rocca vogliono combattere. Visionando i conti del Gruppo Ferri, si accorgono del vitalizio che la società passa mensilmente al monastero in Corsica, e vogliono controllare. Scoprono presto che dietro tutto c'è proprio Marina Kroeger, e che la donna potrebbe aver avuto un figlio, erede di Ettore, ed è quindi l'unica che, alleata, potrebbe strappare dalle mani di Carol la presidenza. Marina, che Marco non tarda a trovare latitante in Libia, è all'inizio diffidente. Ma quando i due, per una serie di circostanze, naufragano su un'isola deserta, inizia a fidarsi dell'uomo e i due hanno una relazione. Marco e Marina vengono arrestati, ma grazie all'abilità di Stefano, bravo avvocato, vengono subito scarcerati. Per Marina adesso inizia un processo da cui si conoscerà il suo destino. Fortunatamente, grazie a Marco, riuscirà a uscirne indenne e non dovrà rimanere dieci anni in galera. Stefano Della Rocca è il suo avvocato, ma è anche l'unico Della Rocca che riesce ad avere ancora la sua fiducia. Il suo rapporto con Marco, infatti, che dice di amarla, è molto conflittuale e per ripicca per averla fatta arrestare andrà passerà una notte d'amore con suo fratello, anche se il suo vero amore è Marco.
La vendetta di Carol
Marina è anche inconsapevolmente legata a Carol Grimani. Carol infatti è la sorella che anni prima Marina aveva scoperto di avere: da ragazzine, le due erano amiche, ma il padre di Carol era lo stesso di Marina. Quando Marina da adolescente lo viene a sapere ha un forte litigio con Carol e la butta in piscina. È questo il ricordo che ha tormentato per mesi Carol, che però non poteva raccontare nulla a nessuno fino a che non decide di dire la verità a Stefano dal momento in cui scopre di aspettare un bambino da lui. Marina, comunque, non ha riconosciuto in quella donna l'amica d'infanzia, nonché sorella, infatti il vero nome di Carol è Carla.
In occasione di un incidente, organizzato da Carol ai danni di Marina, in cui il conteso Stefano Della Rocca stava per perdere la vita, Carol si pente finalmente delle sue azioni. Marco, che vuole proteggere Marina, capisce che a Torino non è più al sicuro, e le consiglia di allontanarsi per qualche settimana con Pietro: è in quest'occasione che Marina riacquista fiducia nell'uomo che prima la aveva tradita. Al suo ritorno la donna rinizia a frequentare Marco e vuole scoprire perché Carol abbia tentato di ucciderla. Marina è sconvolta quando apprende che Carol è in realtà Carla, ma comunque non crede ancora che la donna sia sua sorella, accusandola di essere una menzognera. Marina e Marco decidono di non denunciarla ma in cambio Carol deve lasciare tutte le quote della holding e la presidenza del gruppo a Marina e abbandonare Villa Della Rocca. Finalmente Marina e Marco possono sposarsi e decidono di trasferirsi con Pietro a Villa Della Rocca.
Il rapimento di Pietro e la pace con la sorella
Poche settimane prima del matrimonio di Marina e Marco, una donna, Rita Santacroce, esce dal carcere dove ha passato quindici anni della sua vita per il delitto dell'ex marito, per il quale però si è sempre proclamata innocente. Rita fa parte del passato di Marco: i due erano fidanzati e avrebbero dovuto sposarsi prima che fosse commesso l'omicidio. La donna, quindi, è decisa a vendicarsi dell'uomo che l'ha fatta soffrire e decide di farlo con l'aiuto della figlia Noemi, che nel frattempo era stata data in adozione a più famiglie nel corso del tempo: la spinge quindi ad appoggiarla e a farsi assumere come baby-sitter del piccolo Pietro, figlio di Marina, di cui Marco si considera ormai il padre. Il giorno del matrimonio Rita rapisce il bambino e lo porta a casa con sé: tra la disperazione di Marina e le titubanze di Noemi, lo sposalizio viene ugualmente celebrato, ma Marina in un primo momento decide di seguire le indicazioni dei presunti rapitori, di non rivelare perciò l'accaduto a Marco e lo segue in viaggio di nozze, mentendo all'uomo che ama e rassicurandolo che Pietro si trova con la baby-sitter, di cui si fida ciecamente. Alla fine Marco capisce che la donna gli ha nascosto qualcosa e scopre la verità. Inizialmente Marina pensa che sia stata Carol ad organizzare il rapimento, ma poi viene scagionata infatti Marco capisce che è stata Rita. La donna riesce ad estorcere a Marco una falsa confessione, che però distrugge, allora obbliga Marina ad uccidere suo marito per rivedere il piccolo Pietro vivo. Marito e moglie escogitano un piano infatti fanno a credere a Rita che Marco è morto, ma quando Noemi scopre ciò chiama la madre, che stava per liberare Pietro. Marina e Carol smascherano Noemi e riescono a salvare il bambino, in questa occasione le due sorelle finalmente si riappacificano e tornano ad essere amiche.
Marina si sente in colpa per quello che succede a Carol, infatti ha perso il suo bambino per salvare Pietro da Rita, allora per sdebitarsi fa finalmente il test del DNA per stabilire la parentela con la donna. Il test ha un esito positivo e Marina chiede perdono alla sorella, anche se ormai Carol considera ormai passato ciò che è successo con lei. Marina e Pietro partono per Lugano, dove si rifaranno una vita in attesa che Marco, dopo aver salvato Noemi dalle trame di Rita, li raggiunga.
Adesso Marina vive col figlio e col marito a Villa Savini, nella casa dov'è cresciuta, e finalmente hanno trovato la serenità. Qualche mese dopo, la donna viene avvisata dal suocero che Ettore è ancora vivo. Inizialmente vorrebbe andare a riabbracciare l'ex marito ma poi decide di rimanere con Marco ma gli acconsente di vedere Pietro ogni volta che lo vorrà.
Dom Ago 21 2016, 11:47 Da Annalisa
» Mi sono messa in pari
Dom Ago 07 2016, 12:01 Da -francis-
» Puntata del 5 Agosto 2016
Ven Ago 05 2016, 12:21 Da Annalisa
» Puntata del 4 Agosto 2016
Gio Ago 04 2016, 10:46 Da Annalisa
» Puntata del 3 Agosto 2016
Mer Ago 03 2016, 11:33 Da Annalisa
» Puntata del 2 Agosto 2016
Mar Ago 02 2016, 11:47 Da Annalisa
» Puntata del 1 Agosto 2016
Lun Ago 01 2016, 12:17 Da Annalisa
» Intervista audio a Michele D'Anca (a cura di Aldo Oliva)
Ven Lug 29 2016, 15:31 Da Annalisa
» Puntata del 29 Luglio 2016
Ven Lug 29 2016, 12:21 Da Annalisa
» Puntata del 28 Luglio 2016
Gio Lug 28 2016, 11:47 Da Annalisa
» Puntata del 27 Luglio 2016
Mer Lug 27 2016, 11:47 Da Annalisa
» Puntata del 26 Luglio 2016
Mar Lug 26 2016, 12:12 Da Annalisa
» Puntata del 25 Luglio 2016
Lun Lug 25 2016, 13:14 Da Annalisa
» Puntata del 22 Luglio 2016
Ven Lug 22 2016, 11:29 Da Annalisa
» Puntata del 21 Luglio 2016
Gio Lug 21 2016, 11:39 Da Annalisa
» Puntata del 20 Luglio 2016
Mer Lug 20 2016, 11:44 Da Annalisa
» Puntata del 19 Luglio 2016
Mar Lug 19 2016, 11:15 Da Annalisa
» Puntata del 18 Luglio 2016
Lun Lug 18 2016, 11:54 Da Annalisa
» Non mi piace Laura
Sab Lug 16 2016, 20:54 Da -francis-
» Puntata del 14 Luglio 2016
Gio Lug 14 2016, 10:40 Da Annalisa
» Puntata del 13 Luglio 2016
Mer Lug 13 2016, 12:06 Da Annalisa
» Puntata del 12 Luglio 2016
Mar Lug 12 2016, 11:30 Da Annalisa
» Puntata dell'11 Luglio 2016
Lun Lug 11 2016, 10:41 Da Annalisa
» Puntata del 7 Luglio 2016
Ven Lug 08 2016, 12:05 Da Annalisa
» Puntata dell'8 Luglio 2016
Ven Lug 08 2016, 12:03 Da Annalisa
» Puntata del 6 Luglio 2016
Ven Lug 08 2016, 11:21 Da -francis-
» Puntata del 5 Luglio 2016
Mar Lug 05 2016, 12:57 Da Annalisa
» Puntata del 4 Luglio 2016
Lun Lug 04 2016, 11:34 Da Annalisa
» Puntata del 1 Luglio 2016
Ven Lug 01 2016, 12:07 Da Annalisa
» Puntata del 30 Giugno 2016
Gio Giu 30 2016, 20:35 Da -francis-
» Perchèèèèèèèè
Gio Giu 30 2016, 12:01 Da Annalisa
» Puntata del 29 Giugno 2016
Mer Giu 29 2016, 13:52 Da Annalisa
» Puntata del 28 Giugno 2016
Mar Giu 28 2016, 12:16 Da Annalisa
» Puntata del 27 Giugno 2016
Lun Giu 27 2016, 23:11 Da Annalisa
» Puntata del 24 Giugno 2016
Ven Giu 24 2016, 12:00 Da Annalisa
» Puntata del 23 Giugno 2016
Gio Giu 23 2016, 18:16 Da -francis-
» Puntata del 22 Giugno 2016
Gio Giu 23 2016, 12:26 Da Annalisa
» Ciaoooooo
Mar Giu 21 2016, 15:25 Da -francis-
» Puntata del 21 Giugno 2016
Mar Giu 21 2016, 11:49 Da Annalisa
» Puntata del 20 Giugno 2016
Lun Giu 20 2016, 18:39 Da -francis-
» Puntata del 17 Giugno 2016
Lun Giu 20 2016, 18:38 Da -francis-
» Puntata del 16 Giugno 2016
Gio Giu 16 2016, 13:19 Da Annalisa
» Puntata del 15 Giugno 2016
Mer Giu 15 2016, 12:04 Da Annalisa
» Carletto non c'è più
Mer Giu 15 2016, 12:02 Da Annalisa
» Puntata del 13 Giugno 2016
Mar Giu 14 2016, 17:39 Da perla
» Puntata del 14 Giugno 2016
Mar Giu 14 2016, 12:54 Da Annalisa
» Puntata del 10 Giugno 2016
Ven Giu 10 2016, 19:01 Da Annalisa
» Puntata del 9 Giugno 2016
Gio Giu 09 2016, 14:06 Da Annalisa
» Puntata dell'8 Giugno 2016
Mer Giu 08 2016, 14:02 Da Annalisa
» Puntata del 7 giugno 2016
Mer Giu 08 2016, 10:55 Da -francis-
» Centovetrine torna davvero!
Mer Mag 25 2016, 12:20 Da -francis-
» In estate le puntate di Centovetrine inedite?
Gio Apr 28 2016, 11:39 Da -francis-
» Il Commissario Montalbano
Mar Mar 15 2016, 12:42 Da -francis-
» Le puntate inedite di Centovetrine in onda in Albania su Top Channel. Canale 335 sul satellite
Lun Mar 07 2016, 11:00 Da perla
» BUON NATALE
Gio Dic 24 2015, 12:40 Da Annalisa
» Roberto Alpi a "Un posto al sole"
Mer Dic 16 2015, 12:42 Da -francis-
» Incredibile!
Mer Dic 16 2015, 10:40 Da perla
» Le conseguenze dell'inganno (Elizabeth George)
Lun Nov 23 2015, 11:50 Da -francis-
» La gattina bianca
Gio Nov 19 2015, 12:34 Da perla
» Andiamo a bere la pioggia (Raffaele Mangano)
Lun Ott 26 2015, 16:30 Da -francis-
» Ho sognato
Mer Ott 07 2015, 19:12 Da -francis-
» Upas - puntata 21 settembre - lunedì
Mar Set 22 2015, 18:50 Da -francis-
» Upas - puntata 18 settembre - venerdì
Dom Set 20 2015, 13:38 Da -francis-
» Upas - puntata 17 settembre - giovedì
Ven Set 18 2015, 11:33 Da -francis-
» Upas - puntata 16 settembre - mercoledì
Gio Set 17 2015, 17:40 Da -francis-
» Ho ereditato una canarina
Gio Set 17 2015, 12:10 Da -francis-
» Upas - puntata 15 settembre - martedì
Mer Set 16 2015, 15:30 Da -francis-
» Upas - puntata 14 settembre - lunedì
Mar Set 15 2015, 19:41 Da -francis-
» Upas - puntata 11 settembre - venerdì
Lun Set 14 2015, 16:44 Da -francis-
» Upas - puntate 9 e 10 settembre - mercoledì e giovedì
Lun Set 14 2015, 16:36 Da -francis-
» Upas - puntata 8 settembre - martedì
Gio Set 10 2015, 11:08 Da -francis-
» Upas - puntata 7 settembre - lunedì
Mar Set 08 2015, 21:16 Da -francis-
» Upas - puntata 4 settembre - venerdì
Sab Set 05 2015, 17:24 Da -francis-
» Upas - puntata 3 settembre - giovedì
Ven Set 04 2015, 15:16 Da -francis-
» Upas - puntata 2 settembre - mercoledì
Gio Set 03 2015, 14:02 Da -francis-
» Upas - puntata 1 settembre - martedì
Mer Set 02 2015, 13:35 Da -francis-
» Upas - puntata 28 agosto - venerdì
Sab Ago 29 2015, 11:23 Da -francis-
» Upas - puntata 27 agosto - giovedì
Ven Ago 28 2015, 18:16 Da -francis-
» Upas - puntata 26 agosto - mercoledì
Gio Ago 27 2015, 16:36 Da -francis-
» Upas - puntata 25 agosto - martedì
Mer Ago 26 2015, 12:22 Da -francis-
» Upas - puntata 24 agosto - lunedì
Mar Ago 25 2015, 17:43 Da -francis-
» Upas - puntata 27 luglio - lunedì
Mar Lug 28 2015, 10:28 Da -francis-
» Upas - puntata 24 luglio - venerdì
Sab Lug 25 2015, 12:14 Da -francis-
» Upas - puntata 24 luglio - giovedì
Ven Lug 24 2015, 11:36 Da -francis-
» Franca
Gio Lug 23 2015, 12:39 Da -francis-
» Upas - puntata 22 luglio - mercoledì
Gio Lug 23 2015, 12:38 Da -francis-
» Upas - puntata 21 luglio - martedì
Mer Lug 22 2015, 13:39 Da -francis-
» Upas - puntata 20 luglio - lunedì
Mar Lug 21 2015, 16:31 Da -francis-
» Upas - puntata 17 luglio - venerdì
Sab Lug 18 2015, 11:04 Da -francis-
» Upas - puntata 16 luglio- giovedì
Ven Lug 17 2015, 17:02 Da -francis-
» Upas - puntata 15 luglio - mercoledì
Gio Lug 16 2015, 10:39 Da -francis-
» Upas - puntata 14 luglio - martedì
Mer Lug 15 2015, 17:45 Da -francis-
» Le mie tortorine
Mar Lug 14 2015, 17:07 Da perla
» Upas - puntata 13 luglio - lunedì
Mar Lug 14 2015, 09:51 Da -francis-
» Addio a Beautiful
Sab Lug 11 2015, 16:15 Da -francis-
» Upas - puntata 10 luglio - venerdì
Sab Lug 11 2015, 11:17 Da -francis-
» Upas - puntata 9 luglio - giovedì
Ven Lug 10 2015, 11:39 Da -francis-
» Upas - puntata 8 luglio - mercoledì
Gio Lug 09 2015, 17:15 Da -francis-
» Upas - puntata 7 luglio - martedì
Mer Lug 08 2015, 11:54 Da -francis-